Fortitudo Baseball

Comunicato Stampa

16 marzo 2008

(cliccare qui per la versione Acrobat)

PRIMA USCITA FORTITUDO A CASTENASO

    --Si è disputata, come da programma, questo pomeriggio la prima partita amichevole di precampionato della Fortitudo Bologna, ospite del Castenaso allo stadio Teseo Bondi. Terreno in perfette condizioni e clima raffrescato da qualche folata di vento.

    Una partita che è durata dieci riprese, con il risultato, al termine delle nove “canoniche”, fissato sul 16 a 6 a favore dei petroniani.

    Buone indicazioni per Manager Nanni, che ha alternato sul “mound” quattro pitcher, facendo lanciare per tre riprese Paoletti e Betto e per due riprese George e Delgado. In attacco si sono visti i fuoricampo di Gasparri, Angrisano e Frignani, quello del capitano molto profondo. Buon contributo offensivo anche da Liverziani (un singolo, tre doppi e due basi ball), Pantaleoni (3 doppi) e Bonci (2 doppi).

    Curiosità per l’esordio – molto positivo - in biancoblu dei “nuovi arrivi”: Paoletti e Delgado sul monte di lancio; Angrisano e Alaimo nelle posizioni in campo di ricevitore e seconda base. Il pomeriggio si è concluso piacevolmente con una grigliata offerta dagli ospitali padroni di casa, nelle cui file militano molti ex biancoblu, tra i quali erano presenti Monari, Gnudi, Breveglieri, Bondioli e Gamberini.


LE PROSSIME AMICHEVOLI DELLA FORTITUDO B.C. 1953

* Sab. 22/3 ore 14.00: con Riccione al Gianni Falchi
* Sab. 29/3 ore 14.30: con Godo al Gianni Falchi
* Sab. 5/4: a Grosseto
* Sab. 12 ore.14 e h.17 e Dom. 13/4 ore 11 e 14: Torneo Blue F Ball al Gianni Falchi