Fortitudo Baseball

Comunicato Stampa

4 aprile 2008

(cliccare qui per la versione Acrobat)

SABATO A GROSSETO DOPPIA AMICHEVOLE PER LA FORTITUDO
CON I NUOVI ARRIVI VARGAS E BAUTISTA

    --Prosegue il programma delle partite amichevoli precampionato per la Fortitudo B.C. 1953, sempre alla caccia di un “main sponsor” da inserire in bella evidenza sul petto delle gloriose Aquile biancoblu.

    Questa volta l’impegno è davvero severo, perché il pullman che trasporterà sabato 5 aprile, di buon’ora, la “truppa” agli ordini di Marco Nanni, prenderà la direzione verso sud, e precisamente Grosseto, con l’obiettivo di disputare due partite contro i campioni d’Italia in carica della Montepaschi, con inizio della prima previsto più o meno per l’ora di pranzo.

    Un gruppo, quello bolognese, che ha già fornito segnali confortanti dopo le prime uscite, e che si predispone ad affrontare il viaggio in Maremma ormai quasi al completo dell’organico: sono arrivati in settimana a Bologna, infatti, quasi tutti i giocatori stranieri.

    Il Grosseto renderà visita ai biancoblu “sotto le due torri” la settimana successiva, per partecipare al 17° Blue F Ball, Trofeo Pavirani, 6° Memorial Lamberto Lenzi, torneo come al solito molto atteso, precedendo di una sola settimana l’avvio del massimo campionato di baseball, con protagoniste quattro delle prime cinque classificate della stagione 2007. Oltre ai padroni di casa e ai maremmani saranno infatti impegnate le formazioni di Parma e San Marino. Il torneo si disputerà sabato 12 e domenica 13 aprile.

LE PROSSIME AMICHEVOLI DELLA FORTITUDO B.C. 1953

* Sab. 5/4: a Grosseto
* Sab. 12 ore.14 e h.17 e Dom. 13/4 ore 11 e 14: Torneo Blue F Ball al Gianni Falchi con Grosseto, Parma e San Marino