Fortitudo Baseball

Comunicato Stampa

5 aprile 2008

(cliccare qui per la versione Acrobat)

LA FORTITUDO "APRE LE PORTE DEL FALCHI"
I PREZZI DI BIGLIETTI ED ABBONAMENTI 2008

    --La Fortitudo B.C. 1953, a due settimane dall’avvio del massimo campionato italiano di baseball, rende noto il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti per le partite interne della “Regular Season” che si disputeranno allo stadio Gianni Falchi di Bologna.

    Nell’ambito di una politica di marketing che si pone lo scopo di favorire la partecipazione dei cittadini alle partite, la società biancoblu, convinta di aver allestito anche per il 2008 una squadra competitiva, si impegna anche per rendere sempre più accogliente e a misura delle famiglie quello che già oggi viene definito “il salotto del baseball italiano”, introducendo alcune importanti novità in merito alle politiche sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti, nell’auspicio che possano essere accolte e gradite dagli appassionati.

    Le principali novità riguardano l’ampliamento della fascia di riduzione del prezzo sia dell’abbonamento che del biglietto d’ingresso al singolo evento. Il costo sarà infatti dimezzato per le donne, per gli adulti con più di 65 anni d’età e per i giovani con età fra i 14 e i 18 anni, oltre che per gli invalidi. Viene altresì mantenuta la totale gratuità per i ragazzi “under 14”.

    Sempre a vantaggio delle famiglie, vengono introdotti due “family pack”, con riduzioni del prezzo dell’abbonamento per chi acquista due tessere intere e una ridotta, o una intera e due ridotte. Infine, per tutti i sottoscrittori di una tessera di abbonamento sarà possibile acquistare gli articoli esposti al “fan shop” con uno sconto del 10%.

Di seguito le tariffe nel dettaglio.

Biglietto intero: 8 euro
Biglietto ridotto: 4 euro*
Abbonamento intero: 110 euro (valido per 21 partite)
Abbonamento ridotto: 55 euro (valido per 21 partite)*
Family pack “A”: 225 euro (2 abbonamenti interi e 1 ridotto validi per 21 partite)
Family pack “B”: 185 euro (1 abbonamento intero e 2 ridotti validi per 21 partite)
Ragazzi nati dal 1995 in poi: ingresso gratuito

* Hanno diritto alla riduzione del 50% del prezzo del biglietto e dall’abbonamento le donne, gli adulti con più di 65 anni d’età, i giovani nati dal 1991 al 1994 compresi, gli invalidi.